I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Valex Notte 30 Cpr

Valex Notte 30 Cpr
Compresse - Astuccio da 30 cpr

Agente di carica: cellulosa microcristallina E460; estratto secco di Valeriana radice (Valeriana officinalis), estratto secco di Scutellaria erba (Scutellaria lateriflora), estratto secco di Eschscholtzia sommità (Eschscholtzia californica), antiagglomeranti: magnesio stearato E470b, biossido di silicio E551; Melatonina.

 

(Valori medi)Per 100 gPer dose giorn. (2 cpr.)
Valeriana radice e.s.g27,780,5
Scutellaria erba e.s.g11,110,2
Eschscholtzia sommità e.s.g6,940,125
Melatoninamg55,561,0


2 compresse alla sera prima di coricarsi. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Rimedio naturale per dormire


Valex Notte è un rimedio naturale per dormire. Valex Notte è un integratore alimentare a base di Valeriana, Escoltzia e Scutellaria tutte utili a favorire il rilassamento in caso di stress e a  facilitare il sonno. Inoltre la presenza della Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto nel prendere sonno.

  • 15,50€

Tag: dormire serenamente, rilassante, integratore naturale per dormire

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!