Il carrello è vuoto!
Come effettuare il reso della merce?
Qualunque sia stata la modalità di consegna (a domicilio o in negozio) dei prodotti acquistati, Lei potrà restituire la merce entro il suddetto termine compilando il modulo seguendo questa procedura:
1 – Entra nel tuo account di Erboristerie.net;
2 – Nella sezione “I Miei Ordini” clicca su “ Visualizza lo Storico degli Ordini”;
3 – Clicca sull’ordine da visualizzare;
4 – Clicca sul pulsante rosso (restituisci) e compila il modulo (compila solamente i campi “*Causa del Reso”, “*Il prodotto è stato aperto? “ ed eventualmente descrivine le problematiche riscontrate in “Difetti o altri dettagli”, accetta le regole di recesso/reso mettendo la spunta su “Ho letto e sottoscrivo le regole per il Diritto di recesso“ e clicca su “Invia”.
Successivamente sarà nostra cura contattarLa autorizzandoLa al reso. Solo dopo l’autorizzazione al reso Lei potrà spedire la merce da restituire via posta (con pacco posta semplice o tramite corriere) all'indirizzo: Erboristerie.net – Servizio Resi viale Giacinto Albini, 203 – 85055 Picerno (PZ). Le spese di spedizione del pacco di reso saranno a Suo carico. In ogni caso, dovrà rendere gli articoli integri, non utilizzati, con il loro imballaggio originale.
Come avverrà il rimborso?
Lei sarà rimborsato del solo prezzo dei prodotti resi entro 14 giorni dal giorno del ricevimento della merce da parte di Erboristerie.net o del ricevimento di un giustificativo di reso. Il rimborso avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento da Lei scelto durante l'acquisto. Nel caso di pagamento in contrassegno verrà contattato dal nostro ufficio rimborsi per concordare le modalità di rimborso. In caso di pagamento con Paypal, il rimborso avverrà con ri-accredito sul Suo conto Paypal.
Qualora le modalità sopraindicate per il reso della merce non fossero rispettate, Erboristerie.net si riserva di non accettare il reso stesso e di non effettuare il rimborso, fermo il rispetto degli obblighi di legge a suo carico.