I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info
AVVISO: Tutti gli ordini che perverranno tra il 11-06-2022 e il 19-06-2022 saranno, in ordine di arrivo, processati e spediti a partire da lunedì 20-06-2022.

Condizioni di vendita

Condizioni di vendita


Le presenti condizioni generali di vendita hanno per oggetto le vendite a distanza (via Internet, per telefono o su catalogo) dei prodotti commercializzati da Erboristerie.NET.
Le vendite sono regolate dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 e, per le vendite via Internet, dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70.


Come effettuare un ordine

Vengono accettati solo gli ordini provenienti dal territorio italiano.

Tali ordini possono essere effettuati tramite i seguenti canali:

1) Acquisto diretto tramite il nostro negozio sito in Viale Giacinto Albini, 203 - 85055 PICERNO (PZ);
2) Acquisto online tramite il nostro sito internet www.erboristerie.net;
3) Aquisto per posta scrivendoci all'indirizzo Erboristerie.net Viale Giacinto Albini, 203 - 85055 PICERNO (PZ);
4) Acquisto tramite telefono chiamandoci al numero 346-310.000;
5) Acquisto tramite Fax inviandoci un fax al numero 0971-990970.


Prezzi dei prodotti - disponibilità dei prodotti - Spese di consegna

Tutti i prezzi dei prodotti sono indicati sul sito Internet e sono comprensivi di I.V.A.. Eventuali modifiche delle aliquote IVA o altre imposte sulla vendita, daranno luogo al relativo conguaglio. I prezzi sono validi per l'Italia. Non si effettuano vendite e spedizioni all'infuori del territorio italiano.
Nel caso di temporanea indisponibilità di un prodotto ordinato, sarà nostra cura effettuare l'invio parziale dell'ordine oppure provvedere alla sostituzione del prodotto indisponibile.
I prezzi indicati sono quelli che il cliente deve effettivamente pagare. Le spese di spedizione anticipate per conto del cliente sono indicate nel buono d'ordine come "contributo fisso".
Per i soggetti che ne facciano richiesta, verrà emessa la fattura purchè ne venga fatta richiesta al momento dell'ordine, con l'indicazione della partita IVA del cliente.


Pagamenti

Il Cliente può scegliere tra i seguenti mezzi di pagamento:
- Contrassegno: Significa che pagherà in contanti alla consegna della merce. Con questo pagamento è dovuto un piccolo contributo per le spese di incasso di Euro 2,50.
- Carta di credito o Pay Pal: Accettiamo le principali carte di credito italiane (Non applichiamo alcuna spesa per le commissioni!).
- Bonifico bancario anticipato: L’ordine verrà spedito non appena avremo ricevuto il bonifico (1 o 2 giorni o comunque dopo la conferma di avvenuto accredito da parte della nostra banca). Con questa modalità di pagamento non è prevista alcuna spesa di commissione.

 

Consegna

La merce ordinata viene consegnata direttamente all'indirizzo indicato dal cliente, al piano terra. La consegna avviene di regola in 2-4 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine; in ogni caso, la merce verrà consegnata entro massimo 30 giorni dal ricevimento dell'ordine. La merce viaggia a rischio di Erboristerie.NET. Il rischio si trasferirà al cliente all'atto della consegna della merce da parte del vettore della spedizione, incaricato da Erboristerie.NET.

La consegna ha un costo di Euro 5,90 (gratuita per ordini superiori a Euro 29,00)

 

Garanzia

Erboristerie.NET garantisce i propri prodotti a norma dell'art. 128 e segg. del Codice del consumo e risponde dei difetti di conformità dei prodotti entro due anni dalla consegna.


Recesso

In ogni caso, i clienti possono esercitare il proprio recesso effettuando la richiesta nell'area riservata del proprio account cliccando su "Storico degli Ordini" e poi cliccando sul pulsante "Visualizza" corrispondente all'Ordine e in seguito cliccando sul pulsante "Restituisci" e compilando il modulo che verrà visualizzato. La merce dovrà essere restituita a cura e spese del cliente entro 14 giorni mediante pacco postale ordinario semplice. Il Cliente può effettuare anche un recesso parziale dell'ordine (trattenere il prodotto di suo gradimento e restituire quello non desiderato).


Erboristerie.NET rimborserà, entro 14 giorni dal ricevimento della merce o della prova della loro spedizione, l'importo dell'ordine compresi i costi di consegna standard (esclusi costi supplementari derivanti dalla scelta del cliente) ma riserva il diritto di sospendere il pagamento fino al ricevimento dei beni o all'avvenuta dimostrazione da parte del cliente della loro spedizione.


I rimborsi verranno effettuati a mezzo bonifico bancario o altro mezzo concordato col cliente. In caso di restituzione parziale, le spese di spedizione saranno rimborsate in proporzione. In ogni caso Contattateci, troveremo insieme la soluzione che vi faccia rimanere completamente soddisfatti.

 

Comunicazioni e Reclami

Per eventuali reclami, per ogni comunicazione o segnalazione il cliente potrà contattare Erboristerie.net all'indirizzo Viale Giacinto Albini, 203 - 85055 PICERNO (PZ) oppure al n. telefono 346-3106000, fax 0971-990970, o utilizzando il modulo Contattaci presente sul sito.