Estratto secco di Valeriana radice (Valeriana officinalis, maltodestrina) titolato allo 0,8% in acido valerenico Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato
(Valori medi)
Per 100 g
Per 2 cpr.
Valeriana radice e.s.
g
30
0,3
di cui acido valerenico
mg
240
2,4
Per un corretto utilizzo del prodotto si consiglia l’assunzione di 2 compresse, da deglutire con un po’ d’acqua, la sera prima di coricarsi.
Rilassante, antistress per un sereno riposo notturno
Valeriana 100% è un integratore alimentare a base di estratto secco di valeriana, viene coltivata in numerosi Paesi per le sue proprietà calmanti conosciute da oltre 2000 anni. L'estratto di Valeriana favorisce il rilassamento in caso di stress e coadiuva il sonno per un sereno riposo notturno.
Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!