Estratto secco di Artiglio del diavolo radici (Harpagophytum procumbens, maltodestrina) titolato al 10% in arpagosidi Agenti di carica: cellulosa microcristallina calcio fosfato Antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio
(Valori medi)
Per 100 g
Per 4 cpr.
Artiglio del Diavolo radici e.s.
g
60
1,2
di cui arpagosidi
g
6
0,12
2 compresse prima di pranzo e 2 compresse prima di cena. Continuare per almeno due mesi, poi fare un intervallo di un mese.
L'artiglio del diavolo contribuisce a combattere i dolori articolari
Artiglio del diavolo 100% è un integratore alimentare a base di estratto secco di Artiglio del diavolo utile per favorire la fisiologica funzionalità articolare. Con effetto antinfiammatorio e antidolorifico trova impiego in tutti i casi di dolori articolari e malattie reumatiche.
Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!