I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Acqua Aromatica di Camomilla - 200 ml - Acque Aromatiche - L'Erbolario

-14% Esaurito Acqua Aromatica di Camomilla - 200 ml - Acque Aromatiche - L'Erbolario

200 ml

Sostanze funzionali caratterizzanti: Acqua distillata di Camomilla, Estratto di Camomilla, Complesso idratante cutaneo NMF.

Utilizzatela regolarmente (mattino e sera) per rimuovere, nel modo più dolce ed efficace, le ultime tracce di latte detergente o di struccante ancora cariche di impurità. L’Acqua Aromatica di Camomilla tonifica ed idrata la pelle del viso, lasciandola morbida e vellutata. Può anche essere efficacemente vaporizzata su viso, collo e decolleté per idratare, tonificare e donare all’istante una piacevole sensazione di freschezza.

100% Made in Italy, 7 Metalli testati, Dermatologicamente Testato, Imballo in Carta FSC®, OGM Free, Senza ingredienti di derivazione animale, Stop ai test sugli animali - Garantito da LAV.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha


Acqua aromatica totalmente analcolica arricchita da una fragranza gradevole e discreta. Tonico idratante e rinfrescante, specifico per la pelle secca e delicata del viso.

L’Acqua Aromatica di Camomilla idrata e rinfresca l’epidermide con grande dolcezza. Per questo è particolarmente indicata per pelli secche e fragili.

  • Marca: L'Erbolario
  • Codice Prodotto: 84
  • Disponibilità: Esaurito
  • 9,90€
  • 8,50€

Tag: acqua aromatica, viso, camomilla, tonico, idratante

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!