I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Rusco Cen - 70 opercoli da 350 mg - Phito Salus

-10% Rusco Cen - 70 opercoli da 350 mg - Phito Salus
70 opercoli da 350 mg Peso netto: 24,5 g
Composizione per dose massima giornaliera (4 opercoli): Centella (Centella asiatica) sommità polvere 205,2 mg.; Rusco (Ruscus aculeatus) rizoma polvere 183,6 mg.; Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) bacche e.s. (tit. 1% antocianosidi) 151,2 mg.; Ippocastano (Aesculus hippocastanum) corteccia polvere 151,2 mg.; Ananas (Ananas sativus) gambo polvere 151,2 mg.; Betulla (Betula pendula) foglie polvere 108 mg.; Vite (Vitis vinifera) foglie polvere 75,6 mg.; Rosa canina (Rosa canina) bacche polvere 54 mg.; capsula di gelatina 320 mg..
Si consiglia di assumere uno o due opercoli due volte al giorno.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non assumere in gravidanza.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Con centella, indispensabile quando si hanno gambe gonfie e pesanti


Il Rusco Cen è prodotto drenante e sgonfiante, utile a migliorare la circolazione degli arti inferiori donando un senso di benessere. Utile rimedio in caso di edemi per gli arti inferiori e per le gambe pesanti. Migliora il tono venoso e previene le varici, rendendo più elastiche le parti venose e riduce i gonfiori. Nel Rusco Cen è presente la Centella adatta per tonificare le pareti vasali e rinforzare i vasi sanguigni e agisce da rimedio per il gonfiore e pesantezza delle gambe. Il Rusco è un prodotto utile per stimolare la circolazione sanguigna e prevenire l'edema e i pruriti e crampi ai polpacci. Il Rusco avendo attività flebotonica è utile anche a combattere le emorroidi e le ragadi e in tutti quei casi di fragilità capillare, reumatismi, gotta e dolori alle articolazioni. Il Mirtillo favorisce l'attività antiossidante e riduce l'accumulo piastrinico favorendo l'afflusso di sangue. L'Ippocastano favorisce la microcircolazione del sangue bloccando i ristagni venosi alle gambe. E' molto indicato per le emorroidi e le ragadi anali diminuendo la possibilità di prolasso e quindi il deposito ematico. L'Ananas con gli acidi organici produce una attività diuretica combattendo la ritenzione idrica. La Betulla oltre ad avere effetti positivi contro la cellulite è indicata per il trattamento della ipertensione e uricemia e dei dolori articolari, reumatici e l'artrosi. La Vite rossa è un buon vasoprotettore, astringente e antispasmodico ed è indicato per problemi quali le varici e problemi di circolazione in genere. La Rosa Canina ricca di vitamina C oltre ad essere di aiuto al sistema immunitario ha anche azione anti-infiammatoria e depurativa.I segnali che possono indicare un problema di circolazione possono essere: prurito e gonfiore alle gambe soprattutto di sera. Tali manifestazioni vengono maggiormente localizzate agli arti inferiori. Senso di stanchezza alle gambe, formicolii, bruciori e crampi. In tutte queste situazioni è utile avere una attività sportiva adeguata evitando quindi una vita sedentaria e migliorare l'alimentazione evitando il fumo e l'alcool. E' importante anche l'utilizzo di abbigliamento e scarpe che favoriscono a star meglio. E' di valido aiuto anche dormire con le gambe leggermente alzate di circa 20 cm. In aiuto esistono anche preparati erboristici a base di antocianosidi contenuti soprattutto nel Rusco, nella Centella, nell'Ippocastano e nel Ginkgo Biloba. Tali antocianosidi hanno una azione protettiva e rinforzante per le pareti venose.

  • Marca: Phito Salus
  • Codice Prodotto: 467
  • Disponibilità: Disponibile
  • 15,00€
  • 13,50€

Tag: rusco cen, prodotto per la circolazione, rimedio per gambe gonfie, pesanti, centella

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!