I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

NeoDonna Isoflavoni Integratore - 60 compresse bistrato - Neodonna - Bios Line

NeoDonna Isoflavoni Integratore - 60 compresse bistrato - Neodonna - Bios Line
60 compresse bistrato
Strato Fast: Soia fermentata seme, Cimicifuga rizoma. Strato Retard: Calcio, Magnesio, Vitamine B6, K1, D3, Soia seme. Note: Per la presenza di Cimicifuga si sconsiglia l’uso del prodotto in caso di alterazioni della funzionalità epatica.
2 compresse al giorno: 1 al mattino e 1 alla sera, durante o dopo il pasto. In pre-menopausa 1 sola compressa da assumere preferibilmente al mattino. Si consiglia un’integrazione per un periodo di almeno 6 mesi a cui far seguire un periodo di sospensione
Adatto per Utile in pre-menopausa e in menopausa.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha


Questo prodotto è efficace per affrontare i fastidiosi disturbi della menopausa, causati dalla carenza di ormoni ovarici, con Isoflavoni, sostanze di origine vegetale.
  • Marca: Bios Line
  • Codice Prodotto: 452
  • Disponibilità: Disponibile
  • 29,00€

Tag: neodonna, isoflavoni, soja, menopausa, vampate, cimicifuga

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!