I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Macrovyt Multi vitaminico-minerale - 30cpr - Energetici - Alta Natura

-18% Esaurito Macrovyt Multi vitaminico-minerale - 30cpr - Energetici - Alta Natura
30 compresse da 750 mg
Noni (Morinda citrifolia succo) polvere, Fruits & GreensTM (miscela di vitamine e minerali naturali da frutta e verdura) e.s. tit. 4% polifenoli, Magnesio solfato, Ac. Ascorbico, Niacina, Tocoferolo acetato, Colecalciferolo, Tiamina, Riboflavina, Calcio pantotenato, Piridossina cloridrato, Cianocobalamina, Rame gluconato, Selenio, L-metionina, Zinco gluconato, Ferro lattato, Folacina.
Adulti (sopra i 12 anni) 1 compressa al giorno da deglutire con acqua preferibilmente la mattina o lontano dai pasti.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Integratore alimentare multivitaminico e multiminerale, energizzante nei casi di stanchezza sia fisica che mentale


Macrovyt è un ottimo multivitaminico e multiminerale. E' rimedio per coloro che sono in condizione di debilitazione fisica - psichica e stanchezza in generale. E' un prodotto energizzante composto da vitamine e minerali utile anche in casi di carenze alimentari o di convalescenza.

  • Marca: Alta Natura
  • Codice Prodotto: 12
  • Disponibilità: Esaurito
  • 12,00€
  • 9,80€

Tag: macrovyt è un prodotto, multivitaminico, multiminerale, rimedio per, debilitazione fisica, psichica, per la stanchezza, noni, magnesio, zinco, rame, ricostituente, convalescenza

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!