I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Immuno Acta - Rafforza le difese immunitarie combatte l'influenza - 50 opercoli - Phito Salus

-10% Immuno Acta - Rafforza le difese immunitarie combatte l'influenza - 50 opercoli - Phito Salus

Flacone da 50 opercoli vegetali

Ingredienti: Propoli e.s. tit. 2,5%  galangina (30%), aloe foglie e.s. tit. 10% barbaloina (20%), Rosa canina e.s. tit 10% vit. C (20%), Echinacea  e.s. tit. 4% echinacoside (15%), Uncaria e.s. tit. 0,5% alcaloidi (15%).

Si consiglia l'assunzione di un opercolo la mattina e uno la sera.

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Da non assumere in gravidanza.


Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Integratore naturale utile per rafforzare le difese immunitarie e combattere l'influenza


Prodotto naturale per rafforzare le difese immunitarie e combattere l'influenza. A base di Propoli, Aloe, Rosa Canina, Echinacea e Uncaria crea nel nostro organismo il meccanismo di difese atto a fronteggiare agenti patogeni.


L'integratore Immuno Acta a base di componenti che detengono numerosi principi attivi favorisce il rafforzamento delle nostre difese immunitarie e contrastare efficacemente gli stati influenzali.


La Galangina, che è un flavonoide contenuto nella Propoli, ha ottime proprietà antimicrobiche ossia uccide i microorganismi responsabili dell'influenza, del raffreddore. Ha proprietà antisettiche e quindi impedisce o rallenta il moltiplicarsi dei microbi. Inoltre è anche un potente antiossidante.


La Barbaloina presente nell'Aloe Vera svolge azione antibatterica e antibiotica. E' consigliabile utilizzare l'Immuno Acta sia per prevenire (assumendolo almeno un mese prima del potenziale insorgere di malattie stagionali quali influenza e raffreddore) e sia per combattere le malattie già in atto.


La Rosa Canina che è un vero concentrato di vitamina C. Paragonato alle arance la Rosa Canina contiene circa 40 volte in più di Vitamina C!


L'Echinacea è una pianta ad azione immunostimolante che cura gli stati influenzali e combatte gli attacchi infettivi.


L'Uncaria ha una azione immunostimolante, antivirale, antinfiammatoria. E' indicata nella prevenzione e nella cura di tutte le malattie da raffreddamento.


Il nostro sistema immunitario  tutela il nostro organismo dagli attacchi di agenti esterni che possono compromettere la nostra salute. Tali agenti possono essere virus, batteri e altre sostanze dannose. Ogni giorno ci si trova ad affrontare e combattere numerose situazioni pericolose che possono compromettere il nostro stato di salute. In caso di stress psicofisico e in particolari momenti stagionali il nostro sistema immunitario risulta più vulnerabile dalle aggressioni esterne. In tali situazioni si è soggetti a sindromi influenzali, raffreddori, bronchiti, mal di gola che oltre a portare scompensi fisiologici determinano stanchezza e spossatezza mentale. E' opportuno quindi, soprattutto nei cambi di stagione o all'insorgere di detti fenomeni, utilizzare prodotti naturali che agiscono rinforzando le cellule immunitarie e permettono loro di fronteggiare tali agenti negativi ristabilendo un equilibrio psicofisico ottimale.

  • Marca: Phito Salus
  • Codice Prodotto: 461
  • Disponibilità: Disponibile
  • 15,00€
  • 13,50€

Tag: immuno acta, difese immunitarie, rafforza organismo

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!