I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Epadren - 70 opercoli - Phito Salus

-10% Epadren -  70 opercoli - Phito Salus
70 opercoli da 350 mg Peso netto: 24,5 g
Composizione per dose massima giornaliera (2 Opercoli): Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radice 134,4 mg.; Boldo (Peumus boldus) foglie 123,2 mg.; Carciofo (Cynara scolymus) foglie 100,8 mg.; Cicoria (Cichorium intybus) radice 100,8 mg.; Bardana (Arctium lappa) radice 100,8 mg..
Si consiglia di assumere due opercoli al giorno, lontano dai pasti.
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare decorso il termine di scadenza.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Un amico di fegato e pelle, disintossicante e depurativo


 

L'Epadren è un prodotto ad azione depurativa, disintossicante e drenante, migliora visibilmente lo stato della pelle. Pur non essendo un lassativo, regola le funzioni intestinali. Epadren agisce da epatoprotettore, indicato come ausilio nelle terapie disintossicanti. Tutte le piante contenute hanno azione colecistica, cioè favoriscono la secrezione della bile ed inoltre aumentano lo svuotamento della cistifellea, stimolando la muscolatura liscia. La Bardana ha azione depurativa con effetti evidenti anche sulla pelle rendendola liscia, compatta e luminosa.

 

Il fegato essendo responsabile di molte funzioni vitali è uno degli organi più importanti per il nostro corpo. E' opportuno quindi sincerarsi che svolga al meglio i propri compiti.Il fegato aiuta ad eliminare le tossine presenti nel corpo e crea la bile e alcune sostanze biochimiche indispensabili per l'apparato digerente.

 

Il fegato riesce anche ad autogenerarsi sostituendo le proprie cellule deteriorate con le nuove. Tuttavia il fegato potrebbe anche non riuscire ad auto-rigenerarsi. Moltissimi problemi comuni possono dipendere da una cattiva funzionalità epatica. Ne menzioniamo alcuni che possono indicare sintomi lievi di problematiche epatiche: dolori muscolari, emicrania, secchezza delle fauci, sfoghi cutanei, intolleranza a cibi, ittero, problemi intestinali, basse difese immunitarie a infezioni virali o batteriche.

 

Sintomi che possono indicare problematiche epatiche più gravi e che, in loro presenza, è indicabile maggiore attenzione sono: affaticamento sia fisico che mentale, diarrea, stitichezza, urine colore giallo-scuro, nausea e vomito, perdita di appetito, ittero, gambe e pancia gonfi, perdita della capacità di coagulazione con manifestazione di lividi.

 

E' bene quindi attenersi a poche e semplici regole per evitare che il fegato si ammali. Innanzitutto seguire una alimentazione corretta e non abbondante, privilegiando alimenti ricchi di carboidrati ossia pane, pasta, riso, zucchero, miele. Alimentarsi con carni, pesci, formaggi magri. Privilegiare legumi, patate bollite, verdura cotta o cruda, frutta fresca di stagione. Soprattutto evitare l'alcool e il fumo.

  • Marca: Phito Salus
  • Codice Prodotto: 459
  • Disponibilità: Disponibile
  • 15,00€
  • 13,50€

Tag: epadren, depurativo, disintossicante, drenante, pelle, fegato

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!