I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Drenante naturale Phito Dren - 250 ml - Phito Salus

Drenante naturale Phito Dren - 250 ml - Phito Salus

250 ml

Composizione per dose massima giornaliera (20 ml): Te' verde (Camelia sinsesis kuntze) e/s 70 mg, caffeina 3,5 mg, succo conc. di Mela 66,67 mg, succo conc. di Prugna 66,67 mg., Edera (Hedera helix L.) e/s 64 mg., ederagenina 0,64 mg., Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) e/s 64 mg., inulina 1,28 mg., Arancio amaro (Citrus arantium L.) e/s 58 mg., sinefrina 3,48 mg., Curcuma (Curcuma longa L.) e/s 58 mg., Ortosiphon (Orthosisiphon samineus Benth) e/s 58 mg., sinensetina 0,058 mg., Ananas (Ananas sativus) e/s 51,34 mg., bromelina 0,15 mg, Asparago (Asparagus officinalis L.) e/s 51,34 mg., Finocchio (Foeniculum vulgare Miller) e/s 45,34 mg., olio essenziale 0,23 mg., Gymnema (Gymnema sylvestre R.Br.) e/s 45,34 mg. ac. gymnemico 11,34 mg., Betulla (Betula alba L.) e/s 38,67 mg., iperoside 0,97 mg..

Agitare il flacone prima dell'uso. Si consiglia di diluire 1O ml. di prodotto (pari ad un cucchiaio) in un bicchiere d'acqua due volte al giorno.

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Drenante naturale in sciroppo con estratti pregiati, sgonfiante e anticellulite


 

Il drenante naturale Phito Dren è un efficace prodotto depurativo che già dal primo utilizzo svolge azione marcatamente drenante e sgonfiante e anticellulite. Molto indicato per perdere peso e riprendere la linea ottimale.

In esso sono contenuti il:

  1. Tè Verde che stimola nel nostro organismo un processo metabolico che permette la produzione di calore nel nostro corpo (termogenesi) e che tende quindi a bruciare i grassi che altrimenti si andrebbero a depositare formando tessuto adiposo.
  2. La Mela tende ad abbassare il livello di colesterolo nel sangue e a combattere la stitichezza.
  3. La Prugna e l'Arancio amaro hanno un effetto dimagrante in quanto fanno diminuire la sensazione di fame.
  4. L'Edera ha proprietà analgesiche e anti-infiammatorie e combatte la cellulite.
  5. Il Tarassaco è un ottimo depurativo e diuretico.
  6. L'Ortosiphon e la Betulla sono indicati per ridurre la cellulite combattendo la ritenzione idrica e insieme al Finocchio hanno anche un effetto sgonfiante.
  7. L'Ananas e l'Asparago aiutano a combattere la ritenzione idrica producendo anche un effetto diuretico.
  8. La Gymnema limita l'assunzione degli zuccheri.

 

L'importanza di sentirsi in forma non giova solamente al fisico ma anche alla mente. Con un ritmo di vita squilibrato, alimentazione sbilanciata e disordinata e regimi di sedentarietà il nostro corpo tende ad immagazzinare grassi e liquidi in eccesso portando a problemi di sovrappeso o addirittura di obesità. Tali situazioni non solo sono negative dal punto di vista estetico ma possono finanche sfociare in patologie gravi, quali l'infarto, l'ateriosclerosi ed altre.

 

E' essenziale quindi mantenere un regime di vita equilibrato, fare molta attività fisica, spezzettare i pasti in 4-5 al dì privilegiando alimenti con pochi grassi e bevendo molta acqua (almeno 2 litri al giorno) e non da ultimo aiutandosi con prodotti naturali in grado di favorire i processi metabolici.

  • Marca: Phito Salus
  • Codice Prodotto: 463
  • Disponibilità: Disponibile
  • 18,00€

Tag: drenante naturale, phito dren, combattere la cellulite, rimedio, perdere peso, drenante, depurativo, ananas, te verde

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!