I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Dima Complex - 70 opercoli - Phito Salus

-10% Dima Complex - 70 opercoli - Phito Salus
70 opercoli da 400 mg Peso netto gr 28

Composizione per dose massima giornaliera (4 Opercoli): Arancio amaro (Citrus aurantium) frutti e.s. (tit. 6% sinefrina) 384 mg.; Garcinia (Garcinia cambogia) buccia e.s. (tit. 60% ac. idrossicitrico) 256 mg.; Gymnema (Gymnema sylvestre) foglie e.s. (tit. 25% ac. gimnemico) 192 mg.; Ananas (Ananas sativus) gambo polvere 192 mg.; Mate (Llex paraguariensis) foglie polvere 128 mg.; Té verde (Camellia sinensis) foglie polvere 128 mg.; capsula di gelatina 320 mg..

Si consiglia di assumere due opercoli a metà mattina e due a metà pomeriggio.

In presenza di cardiovasculopatie e/o ipertensione, prima di assumere il prodotto, consultare il medico. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare decorso il termine di scadenza.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Eccellente bruciagrassi, utile per dimagrire e perdere peso a base di garcinia e citrus


Il Dima Complex è un ottimo prodotto coadiuvante nelle diete ipocaloriche. Favorisce la eliminazione dei grassi dai tessuti adiposi. Diminuisce la disponibilità degli zuccheri. Riduce la quantità di liquidi nei tessuti. La Garcinia cambogia, in esso contenuta, aiuta a ridurre l'assorbimento dei grassi e ne incrementa l'utilizzo energetico nei depositi corporei (tessuto adiposo) e, insieme alla Gymnena, aiuta a controllare il senso della fame in quanto agisce nel controllo del metabolismo degli zuccheri. Il Citrus aurantium favorisce la termogenesi e ha un'efficace azione lipolitica a livello muscolare, senza per questo intaccare la muscolatura. Il Matè è energizzante e aiuta la Garcinia e il Citrus nel loro effetto lipolitico. L'Ananas con i suoi saponosidi è un drenante antiedemigeno e, nelle diete iperproteiche aiuta a digerire le proteine in eccesso, limitando il gonfiore intestinale.

Uno dei problemi più diffusi al giorno d'oggi è il sovrappeso. Il sovrappeso grave (obesità) può essere generato da particolari condizioni genetiche, ambientali, disfunzioni ormonali; quasi sempre però alla sua origine sono una cattiva alimentazione e un genere di vita sedentaria. L'obesità è uno dei più importanti fattori di rischio che scatenano l'insorgere di numerose patologie quali: diabete di tipo 2, l’ipertensione arteriosa , l’arteriosclerosi , le malattie cardio-vascolari e respiratorie. L'obesità viene determinata da una eccedenza energetica che provoca un accumulo anormale di grassi. E' importante quindi avere un tipo di vita sano, praticando molta attività fisica (lunghe passeggiate dopo i pasti sono un buon toccasana), avere una sana alimentazione povera di grassi saturi e ricca di fibre. Sarebbe superfluo consigliare di allontanarsi da qualsiasi fonte di cibo magari praticando attività alternative che contribuiscano a "dimenticare" l'ossessivo desiderio di mangiare.

  • Marca: Phito Salus
  • Codice Prodotto: 458
  • Disponibilità: Disponibile
  • 18,00€
  • 16,20€

Tag: bruciagrassi, dimagrire, perdere peso, grassi in eccesso, dieta ipocaloriche, citrus, garcinia

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!