I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando a navigare ne accetti l'impiego.   Info

Coli Plus - 50 opercoli - Phito Salus

-10% Coli Plus - 50 opercoli - Phito Salus
50 opercoli da 350 mg Peso netto gr 17,50

Composizione per dose massima giornaliera (4 Opercoli): Finocchio (Foeniculum vulgare Miller) frutto 239,20 mg.; Carbone vegetale (Carbo ligni) 239,20 mg.; Cumino semi polv. micr. (Cuminum cyminum) semi 208,00 mg.; Melissa (Melissa officinalis) sommità fiorite 176,80 mg.; Argilla Verde minerale 145,60 mg.; Lattobacillo sporogenes cellule 31,20 mg..

Si consiglia l'assunzione di uno o due opercoli due volte al giorno dopo i pasti principali.

Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non utilizzare decorso il termine di scadenza.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo
Captcha

Valido aiuto quando si ha un intestino irritato o problemi di colite


Il Coli Plus è un efficace prodotto realizzato per combattere il meteorismo, il gonfiore epigastrico. Funge da anti-infiammatorio del tratto gastrointestinale. Utile in caso di colite spastica. I semi di Finocchio, il Cumino ed il Carbone vegetale combattono il meteorismo e flatulenza, in sinergia con la melissa combattono gli spasmi del tratto gastrointestinale. Lactobacillus sporogenes inibisce le fermentazioni putrefattive che producono istamina e ammoniaca, dannose per la funzionalità intestinale e per l'intero organismo.Capita a volte che in determinate situazioni, specie dopo i pasti, di avere la sensazione di gonfiore all'addome. Spesso, sbagliando, si induce a pensare di avere la pancia gonfia ritenendo di aver assunto molto cibo. In realtà tale sensazione di gonfiore addominale può essere creato da un eccesso di produzione di gas intestinale che porta a spasmo e dilatazione dell'addome determinando aerofagia e conseguente meteorismo. Tale situazione è molto variabile a seconda dei cibi che noi assumiamo. Normalmente le pareti intestinali del nostro apparato digerente riescono ad assorbire tale aria prodotta che viene poi instradata nel sangue ed eliminata con la respirazione. In una situazione di meteorismo, invece, intervengono flatulenza e eruttazione. Il gonfiore di pancia può essere combattuto evitando di associare la frutta dopo i pasti principali facendo in modo che non avvenga la fermentazione nell'addome e quindi eliminando la sensazione di gonfiore addominale.

  • Marca: Phito Salus
  • Codice Prodotto: 457
  • Disponibilità: Disponibile
  • 14,00€
  • 12,60€

Tag: coli plus, intestino irritato, colon irritato, colite

Le informazioni fornite su Erboristerie.net sono di carattere generale e al solo scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio di un Medico o di altri operatori sanitari. Le informazioni riguardanti le procedure mediche, posologie e/o descrizioni di integratori nei testi proposti e negli articoli pubblicati hanno esclusivamente uno scopo rappresentativo e non devono permettere di conseguire la capacità e l'esperienza, insopprimibile, per il loro uso o la pratica. In qualsiasi caso è consigliato il consulto di un Medico!